PAVIMENTI RESILIENTI
LINOLEUM, GOMMA, PVC, VINILE: una scelta intelligente
Se si vuole rinnovare velocemente la propria casa, il proprio ufficio, il proprio negozio, evitando “ingombranti ” lavorazioni, i pavimenti resilienti rappresentano una ottima soluzione poichè possono essere posati direttamente in sovrapposizione alla pavimentazione esistente. Infatti, il loro ridotto spessore non crea problemi di quota per quanto riguarda le porte interne e gli infissi.
IL LINOLEUM: materiale naturale, è un prodotto molto igienico. Infatti viene utilizzato negli ospedali ed è una ottima soluzione per chi soffre di asma perchè respinge polveri e batteri. la molteplicità di colori e le grafiche accattivanti lo rendono una ottima soluzione anche nelle abitazioni private.
LA GOMMA: i pavimenti in gomma hanno la caratteristica di assorbire gli urti e per questa loro capacità vengono utilizzati soprattutto in ambienti con presenza di bambini e anziani.
IL VINILE: la nuova generazione di pavimenti in PVC. Essi sono altamente decorativi e facili da posare. Riescono a riprodurre perfettamente l’effetto del legno, del marmo, della pietra e del cotto oltre a creare una gamma infinita di colori e fantasie. Il pavimento in vinile è antiscivolo, antirumore, resistente ed impermeabile.